Espandi menu
cerca

Trama

In seguito al disastroso naufragio della sua imbarcazione, Robinson Crusoe - individuo dalla morale bieca e dai comportamenti discutibili - si ritrova tutto solo su un isola tropicale. Con i pochi mezzi a sua disposizione e una buona dose di ingegno, riesce a sopravvivere e a costruirsi dal niente una nuova vita. La sua esistenza in quel luogo sperduto è alimentata costantemente dalla speranza dell'arrivo dei soccorsi che possano restituirlo di nuovo alla sua vecchia realtà. Ma poi...

Note

Modesta versione del classico romanzo di Daniel Defoe, con alcuni sostanziosi cambiamenti. Crusoe è qui un giovane e ambizioso commerciante di schiavi nella Virginia del XIX secolo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

Isole

Redazione di Redazione

Solitudini e latitudini (basse), naufragi e buen retiros. L'isola è talvolta un altrove dove fuggire o sognare di fuggire, altre volte un eterno dove dal quale si sogna di scappare... Occasionalmente un perfetto qui e…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito