Espandi menu
cerca

Trama

Nei sogni del padre, poliziotto dai metodi spicci e più che autoritario anche in famiglia, Buck Taylor avrebbe dovuto seguirne le orme nel corpo di polizia. Rifiutato dall'accademia, Buck è diventato invece uno spietato serial killer, che sceglie le sue vittime scorrendo i nomi sull'elenco del telefono. All'ispettore Sam Diez viene affidato il caso. Indagine difficile e pericolosa, ma alla fine il detective ne viene a capo.

Note

Primo episodio della serie dedicata a Sam Diez, ottimamente interpretato da Leo Rossi. Alla regia c'è William Lustig, quello della serie "Maniac Cop", maestro nel creare atmosfere da incubo e nel gestire il basso budget di una produzione di serie B.

Commenti (1) vedi tutti

  • Nelson s’aggira con una faccia da ebete per tutto il film. I poliziotti non sono da meno. Una regia perlomeno decente salva il film in corner.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

John Nada di John Nada
6 stelle

"Assassini  non si nasce. Si viene creati. Judd Nelson è Buck Taylor. E Buck Taylor è ... Senza limiti." "Quando Buck Taylor ti viene a cercare il numero di morti diventerà alto." Frasi di lancio originali del film Terrell/G.Smokey Campbell :- [arrabbiato dopo che egli è stato assegnato ad un estenuante lavorodi routine alla scrivania] "Mi piacere conoscere il cervello di cacca che ci… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

thriller senza particolari qualita'salvo la presenza del sempre eccellente Robert Loggia in uno dei due ruoli che meglio hanno caratterizzato la sua ricca carriera:quella del poliziotto tutto d'un pezzo.Peccato che duri poco,e che il resto della pellicola sia affidato a un Leo Rossi poco credibile e ad un Nelson che come assassino spietato lo e'ancora meno.Funziona a tratti ma niente… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

John Nada di John Nada
6 stelle

"Assassini  non si nasce. Si viene creati. Judd Nelson è Buck Taylor. E Buck Taylor è ... Senza limiti." "Quando Buck Taylor ti viene a cercare il numero di morti diventerà alto." Frasi di lancio originali del film Terrell/G.Smokey Campbell :- [arrabbiato dopo che egli è stato assegnato ad un estenuante lavorodi routine alla scrivania] "Mi piacere conoscere il cervello di cacca che ci…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

WILLIAM LUSTIG

nandolustig di nandolustig

Regista tra i miei preferiti,un paio di suoi film sono per me bellissimi.Spesso viene etichettato come regista di genere,o di serie B.Ma per me è un ottimo regista,veramente valido.

leggi tutto
2005
2005

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

thriller senza particolari qualita'salvo la presenza del sempre eccellente Robert Loggia in uno dei due ruoli che meglio hanno caratterizzato la sua ricca carriera:quella del poliziotto tutto d'un pezzo.Peccato che duri poco,e che il resto della pellicola sia affidato a un Leo Rossi poco credibile e ad un Nelson che come assassino spietato lo e'ancora meno.Funziona a tratti ma niente…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito