Regia di John R. Leonetti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Devo ammettere che questo horrorino è davvero brutto per una buona metà, soprattutto perché la protagonista è un'egocentrica inumana con cui è difficile empatizzare (a dire il vero il film dipinge tutte le adolescenti americane come pericolose borderline). La narrazione comunque si riscatta nella seconda metà approdando ad un finale ben ritmato.
commento di Yayas82Horror adolescenziale, malamente assemblato su temi contorti e inseriti ad accumulo nella sceneggiatura. La mediocre regia non aiuta a rendere più interessante questa fiera della banalità, destinata ad un pubblico minorenne.
leggi la recensione completa di undyingDiscreto "horror"non originale,ma ben confezionato.
leggi la recensione completa di Furetto60Riscatto di una ragazzina "sfigata" agli occhi della scuola che la bullizzava, complice una versione moderna della "lampada di Aladino" che , tuttavia, presenta un conto molto alto per ogni desiderio diventato realtà.
leggi la recensione completa di Fabio_Costa