Viktor ha perso la moglie e la figlia in un incidente aereo. La tragedia è avvenuta mentre era in servizio il controllore di volo Peter Nielsen, da cui Viktor esige risposte e verso il quale cova sentimenti di vendetta.
Stupisce vedere per una volta Schwarzenegger in un film così intimista e per certi versi proprio la parte del dramma umano sia di chi ha perso la famiglia nell'incidente aereo sia di chi ahilui l'ha causato rappresenta la parte interessante della pellicola. Il problema è la sceneggiatura ha alcune cadute di tono che lasciano un certo amaro in bocca
Film di un certo peso con un buon mordente ed un Arnold Schwarzenegger pienamente sul pezzo. Si tratta d un buon film, seppur migliorabile in taluni passaggi.
Troppe cose non funzionano in questo film: in primis il tono emotivo è sbagliato, dolore e disperazione non si accordano per niente con la vendetta, ci voleva più rabbia e risentimento. Poi ci sono assurdità enormi nella sceneggiatura. Ma la fotografia è ottima ed anche la regia, e Schwarzy ci prova, ma non sta nel personaggio. Voto 4.
Beh insomma dai ... qui "Schwarzy" fa una bella prova interpretativa e la Storia seppur accaduta realmente la si puo' salvare (televisivamente parlando ...) anche se personalmente la Pellicola non la terro' ma e' valida come Film in ricordo.voto.6.5.
Storia vera sono D accordo...ma il regista poteva renderlo meno noioso...È letteralmente soporifero!!! Non c è mai qualche situazione che lo renda avvincente!!!!
Il senescente Terminetor-Schwarz-Post-Governatore, ha voluto dimostrare con questo film, di cui è anche produttore, di saper recitare…e in parte c’è riuscito!
Un dramma profondo, lento ma coinvolgente, che ha il merito principale di non schierarsi apertamente.
Una sorte di anti-vengeance movie con uno dei migliori #Schwarzenegger di sempre, spogliato di tutta la sua icona di action-star.
E dire che qualcuno, su cui comincio adesso a nutrire seri dubbi sulla sua intelligenza cinematografica, me ne aveva parlato bene, consigliandomelo soprattutto per la prova “intensa” d’uno Schwarzenegger inedito. Robaccia davvero mal sopportabile, e questa sera, guardando tale “pellicola”, mi son ampiamento rovinato la (buona)notte.
Trama:… leggi tutto
La sua esuberante fisicità per quarant' anni gli ha portato fama e denaro , ma adesso , a 70 anni suonati , Arnold Schwarzenegger prova persino a darsi ai film " recitati " ! Infatti in questo dramma ( ispirato a fatti reali ma trasposto dall' Europa agli Stati Uniti ) che ruota attorno ad una tragedia aerea , l' azione è davvero prossima allo zero ed il buon Schwarzy deve… leggi tutto
Un insospettabile, bravissimo Arnold Schwarzenegger. Non aspettatevi un film d'azione. Il titolo "La vendetta" è fuorviante. Il titolo originale, "Aftermath" (conseguenze) è molto più indicativo. Ispirato ad un fatto veramente accaduto. Qui Schwarzenegger dimostra finalmente di essere un attore, le rughe, lo sguardo stanco, l'andatura. Gran merito del regista Elliot Lester… leggi tutto
Un insospettabile, bravissimo Arnold Schwarzenegger. Non aspettatevi un film d'azione. Il titolo "La vendetta" è fuorviante. Il titolo originale, "Aftermath" (conseguenze) è molto più indicativo. Ispirato ad un fatto veramente accaduto. Qui Schwarzenegger dimostra finalmente di essere un attore, le rughe, lo sguardo stanco, l'andatura. Gran merito del regista Elliot Lester…
La sua esuberante fisicità per quarant' anni gli ha portato fama e denaro , ma adesso , a 70 anni suonati , Arnold Schwarzenegger prova persino a darsi ai film " recitati " ! Infatti in questo dramma ( ispirato a fatti reali ma trasposto dall' Europa agli Stati Uniti ) che ruota attorno ad una tragedia aerea , l' azione è davvero prossima allo zero ed il buon Schwarzy deve…
L'evento catastrofico, seppur realmente accaduto, è la solita banale "americanata". Potevano approfittare per un po' di trilling, invece non sono nemmeno riusciti ad evitare la lentezza del ritmo, davvero un film noioso!
Mi spiace che Shwazzeneger si sia prestato a questa produzione, ne esce una prova da attore mediocre quale lui non è.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (13) vedi tutti
Un insolito Schwarzenegger. Da vedere.
leggi la recensione completa di GioviNCCSchwarzy ti voglio bene,ma ormai per il cinema hai dato,vai in pensione che è meglio... Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONIStupisce vedere per una volta Schwarzenegger in un film così intimista e per certi versi proprio la parte del dramma umano sia di chi ha perso la famiglia nell'incidente aereo sia di chi ahilui l'ha causato rappresenta la parte interessante della pellicola. Il problema è la sceneggiatura ha alcune cadute di tono che lasciano un certo amaro in bocca
commento di silviodifede6 e mezzo
commento di eros7378Film di un certo peso con un buon mordente ed un Arnold Schwarzenegger pienamente sul pezzo. Si tratta d un buon film, seppur migliorabile in taluni passaggi.
commento di ValekTroppe cose non funzionano in questo film: in primis il tono emotivo è sbagliato, dolore e disperazione non si accordano per niente con la vendetta, ci voleva più rabbia e risentimento. Poi ci sono assurdità enormi nella sceneggiatura. Ma la fotografia è ottima ed anche la regia, e Schwarzy ci prova, ma non sta nel personaggio. Voto 4.
commento di ezzo24Beh insomma dai ... qui "Schwarzy" fa una bella prova interpretativa e la Storia seppur accaduta realmente la si puo' salvare (televisivamente parlando ...) anche se personalmente la Pellicola non la terro' ma e' valida come Film in ricordo.voto.6.5.
commento di chribio1A 70 anni Schwarzenegger prova a recitare davvero ....
leggi la recensione completa di daniele64Storia vera sono D accordo...ma il regista poteva renderlo meno noioso...È letteralmente soporifero!!! Non c è mai qualche situazione che lo renda avvincente!!!!
commento di fabiofranciniTremendamente banale e noioso!
leggi la recensione completa di TIXFilm tratto da una storia vera molto triste: secondo me è un bel lavoro con una bella prova di tutti gli attori.
commento di MagicTragicIl senescente Terminetor-Schwarz-Post-Governatore, ha voluto dimostrare con questo film, di cui è anche produttore, di saper recitare…e in parte c’è riuscito!
commento di vjarkivUn dramma profondo, lento ma coinvolgente, che ha il merito principale di non schierarsi apertamente. Una sorte di anti-vengeance movie con uno dei migliori #Schwarzenegger di sempre, spogliato di tutta la sua icona di action-star.
commento di _Rocky_