Regia di Steno vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sorprendentemente il film ha qualche buona carta da giocare. "Non so se mi shpieco!"
commento di movieman" vade retro saragat " :-))) qualche risata si fa pure, ma poi... voto 3
commento di stokaiserAbantatuono nel solito ruolo di terrunciello e la solita Fenech magari Meno provocante del solito ma comunque sempre da vedere con gusto
commento di 90000Steno prova a rifare il suo "La poliziotta", con l'aggiunta del fenomeno del momento, il terrunciello Diego Abatantuono. Purtroppo la divina Fenech non è la Melato e Abatantuono, alla lunga, stanca. Sempre di classe invece E.M. Salerno. Simpatica la parodia demenziale/horror del regista Brian DePino tra "Shining" e "L'Aldilà” di Fulci.
commento di degoffroUna commedia non molto divertente ma ha una tematica che suscita interesse,La Fennech se la cava dignitosamente dimostra qualita di recitazione e seduzione.
commento di wang yuUn film sicuramente molto (se non troppo) leggero, ma godibile. Poco impegnato, ma con un gran senso dell'umorismo e sensualità. Le uniche due componenti del film. Tutto sommato… non è da buttare via, anzi!
commento di oliver79COMMEDIA POCO RIUCSCITA,SALVATA SOLO DALLA PRENZENZA DI ABATANTUONO E' POI USAVANO LA FENECH SOLO COME PRETESTO PER SPOGLIARLA,VA BENE CHE COME ATTRICE NON ERA GRANCHE',PERO',SFRUTTARLA COSI.
commento di Lebowsky84