Joseph (Stoltz) e Sarah (Tilly) si sposano. Il che non cambia nulla nella loro vita e in quella dei loro amici. Tranne che a quel punto Frank, che è innamorato di Sarah da una vita, si libera e la bacia davanti a tutti. Lei un po' resiste, poi si concede a Frank, poi scopre che la cosa non va così male e che si può andare benissimo avanti in tre. Girato in sei spezzoni, scritti da sei sceneggiatori diversi, uno di quei film in cui tutti parlano dall'inizio alla fine, mentre la camera non smette di agitarsi. E' però anche divertente, falso e ruffiano. Comparsata dell'ubiquo Tarantino.
Craig Sheffer è perdutamente innamorato di Meg Tilly, che ha appena sposato Eric Stoltz. Lui però non si dà per vinto: nonostante gli amici comuni cerchino di risolvere le tensioni per salvagardare l’armonia del gruppo, tanto fa che riesce a portarsela a letto (o meglio, nel sedile posteriore dell’auto). Una di quelle commediole che sembrano indirizzate apposta a… leggi tutto
Craig Sheffer è perdutamente innamorato di Meg Tilly, che ha appena sposato Eric Stoltz. Lui però non si dà per vinto: nonostante gli amici comuni cerchino di risolvere le tensioni per salvagardare l’armonia del gruppo, tanto fa che riesce a portarsela a letto (o meglio, nel sedile posteriore dell’auto). Una di quelle commediole che sembrano indirizzate apposta a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.