Il dodicenne Pedro trascorre tutto il giorno con gli amici alla periferia di Caracas tra povertà e sostegno reciproco. Dopo che Pedro uccide un altro ragazzo per autodifesa, il padre single Andrés decide che devono scappare per ovvie questioni di vita o di morte. Pedro però è pieno di rabbia e determinato a tornare indietro dal momento che per il suo atto potrebbe pagare il suo amico Johnny.
CANNES 70 - SEMAINE DE LA CRITIQUE - FESTA DEL CINEMA DI ROMA - ALICE NELLA CITTA' - PANORAMA
"La familia" è composta solo da un figlio, Pedro, 12 anni e una vita trascorsa tra le strade della favela ai margini di una capitale che si estende all'infinito, che lo accoglie da sempre; e Andrea, giovane padre che si presta a lavori saltuari e ricetta quando può, per integrare magri… leggi tutto
Una "festa" vissuta davvero intensamente, questa del cinema di Roma, appena conclusasi; che mi ha visto riuscire a vedere, se ho ben contato, il non proprio… segue
CANNES 70 - SEMAINE DE LA CRITIQUE - FESTA DEL CINEMA DI ROMA - ALICE NELLA CITTA' - PANORAMA
"La familia" è composta solo da un figlio, Pedro, 12 anni e una vita trascorsa tra le strade della favela ai margini di una capitale che si estende all'infinito, che lo accoglie da sempre; e Andrea, giovane padre che si presta a lavori saltuari e ricetta quando può, per integrare magri…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.