Il guerriero ribelle Tetsuro Hoshino, che combatte contro l'impero delle macchine e per la libertà della Galassia si reca, a bordo del treno spaziale Galaxy Express 999, alla volta del pianeta Grande Andromeda. Qui scopre, grazie all'aiuto della futura regina Maetel, quale sia la terribile verità che sostiene le infernali creature robotiche, ingaggiando uno scontro mortale con il misterioso cavaliere nero Faust. Accorrono in suo aiuto l'Arcadia di Capitan Harlock e la Queen Emeraldas della piratessa Emeralda.
Note
Seguito di Galaxy Express 999 - The Movie, uscito due anni prima, e come questo ispirato ai famosi manga di Leiji Matsumoto e all'omonima serie TV originale di 113 puntate.
Anni dopo la fine del primo film, la 'meccanizzazione' è andatata avanti su vari pianeti (non si sa come, visto che l'Impero Meccanizzato e la sua regina Promethium erano stati completamente annientati) e Tetsuro, tornato sulla Terra, lotta contro i cyborg insieme a un manipolo di rivoltosi (solita roba). Dopo aver ricevuto un messaggio di Maeteru che poi si rivelerà una trappola,… leggi tutto
Anni dopo la fine del primo film, la 'meccanizzazione' è andatata avanti su vari pianeti (non si sa come, visto che l'Impero Meccanizzato e la sua regina Promethium erano stati completamente annientati) e Tetsuro, tornato sulla Terra, lotta contro i cyborg insieme a un manipolo di rivoltosi (solita roba). Dopo aver ricevuto un messaggio di Maeteru che poi si rivelerà una trappola,…
Per inquadrare l'animazione nipponica, consiglio vivamente come punto di partenza queste opere che, per me, non rappresentano tanto quelle migliori,… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Tempi dilatati per un sequel privo di idee e un po' copione, ovvero come rovinare una serie cult
leggi la recensione completa di Maurizio_Brancaleoni