Regia di Jared Moshe vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La parabola discendente del bollito Pullman non poteva essere più esemplare; eterna spalla caduto in disgrazia di una epica western di riscatti improbabili. La locomotiva magari non ha la strada segnata...
commento di maurizio73Difficile fare oggi western dal sapore crepuscolare come ai tempi dello zio Sam. Fosse stato concepito come neowestern avrebbe avuto più appeal.
commento di scapigliatobuona fotografia e discreta recitazione (sopra le righe) di Pullman per un western bolso e ritrito, che giunge fuori tempo massimo. tante le scene assurde, a cominciare dallo svolgimento assolutamente improbabile e naif dei confronti armati. solo per gli amanti del genere, condiscentemente irretiti dal perpetuarsi immutabile dei suoi stilemi.
commento di giovenostaUn altro sorso ancora dalla sputacchiera.
leggi la recensione completa di mckGarbato (e un po' reazionario) western canonico, diretto a un pubblico estinto da mezzo secolo. Non una pietra tombale sul 'genere' ma un macigno sulla testa degli eventuali spettatori. Bill Pullman è da ultima spiaggia, invecchiato e roco. Tom Flangan è l'unico a salvarsi dal ridicolo. La ragnatela del tempo avvolge le buone intenzioni.
commento di Marcello del Campo