Una studentessa di arte in crisi di creatività viene violentemente stuprata da un compagno di classe. Dopo aver tentato di far fronte al trauma in maniera tradizionale, si confronta impulsivamente con il suo aggressore. Tale decisione ha ripercussioni letali che sconvolgono il suo mondo rivelando una realtà agghiacciante: lei è solo una delle tante ragazze aggredite nel campus. Si trasformerà allora in una vigilante motivata dalla vendetta.
Un ottimo film di forte denuncia sociale e morale sulla violenza sulle donne, che tratta una delle tante storie di stupro e violenza subita dalla protagonista Noelle(ottima intepretazione di Francesca Eastwood), laureanda all'Accademia Belle Arti di Boston da cui il titolo M.F.A.(Master of Fine Arts). Noelle viene invitata ad una festa tra studenti dell'università da uno studente del suo… leggi tutto
Un ottimo film di forte denuncia sociale e morale sulla violenza sulle donne, che tratta una delle tante storie di stupro e violenza subita dalla protagonista Noelle(ottima intepretazione di Francesca Eastwood), laureanda all'Accademia Belle Arti di Boston da cui il titolo M.F.A.(Master of Fine Arts). Noelle viene invitata ad una festa tra studenti dell'università da uno studente del suo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
"Lo sai quel detto occhio per occhio,il mondo diventa cieco?"-"Il mondo è già cieco"
leggi la recensione completa di Infinity94