Charlie Chan si ritrova in Messico sulle tracce di un archeologo scomparso. Si tratta forse di una vendetta postuma degli dei aztechi disturbati nel loro sonno secolare oppure qualcuno ha tirato in ballo vecchie leggende per coprire i propri misfatti? Questa volta il famoso investigatore è aiutato nell'indagine da due dei membri della sua numerosa famiglia.
Note
Variante esotica per il famoso investigatore cinoamericano.
Pellicola mediocre che non rende giustizia né al personaggio letterario e nemmeno al genere giallo in generale. Non c'è traccia del classico colpo di scena finale, i personaggi sono caricati in maniera parodistica (vedi l'autista di coloreo il cuoco messicano) e non si crea alcuna suspense. Tutt'altro, le poche scene che potevano dare pathos, vengono mortificate con corpo a corpo… leggi tutto
Pellicola mediocre che non rende giustizia né al personaggio letterario e nemmeno al genere giallo in generale. Non c'è traccia del classico colpo di scena finale, i personaggi sono caricati in maniera parodistica (vedi l'autista di coloreo il cuoco messicano) e non si crea alcuna suspense. Tutt'altro, le poche scene che potevano dare pathos, vengono mortificate con corpo a corpo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Avventura con protagonista un'improbabile Charlie Chan, aiutato dai suoi due figli. Giallo da dimenticare.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo