Regia di Alfonso Gomez-Rejon vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film montato in stile trailer, immotivati cambi di scena repentini ogni 30 secondi per ovviare alla banalità dei dialoghi. Irritante. Voto: 4
commento di RacsoLotte spesso senza logica. L'umiltà porta a risultati migliori. Bel film!! 7,5
commento di BradyInteressante ma con un ritmo troppo serrato nei cambi scena, tanto che ho fatto fatica a capire l'intreccio. Alla fine quindi mi sono annoiata
commento di Artemisia1593Tutto il XIX° secolo lo si può tranquillamente annoverare come penso "il migliore dei secoli" in fatto d'invenzioni o Libri importanti,la nascita del Cinema e molto altro ancora,insomma la Lista sarebbe assai lunga ed emblematica.Il Film in sintesi è visivamente buono e Recitato bene ma non mi ha appassionato molto per tutta la visione.voto.5.
commento di chribio1Ho smesso dopo dieci minuti perché non reggevo il montaggio agitato(2 sec per inquadratura).Se questo è il futuro del cinema..
commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)Un peccato che il film non menzioni che Alessandro Cruto mise a punto una lampadina con il filamento di carbonio che durava 500 ore contro le 40 della migliore di Edison.
commento di gruvierazUn filmone. Elegante e originale su come certi geni abbiamo vita dura per affermare le loro idee; copiati e delusi, imbrogliati e odiati.. Edison - L'uomo che illuminò il mondo, che racconta la storia della competizione epica e spietata tra i due più grandi inventori dell'era industriale, Thomas Edison e George Westinghouse.
leggi la recensione completa di gaiartFilm confuso e inconsistente. Un'occasione sprecata.
commento di orson