Lauren Pierce, campionessa liceale di tiro con l'arco, è appena arrivata a Paradise Trails, una brutale struttura di correzione giovanile nel deserto, dopo aver mandato all'ospedale un ragazzo per legittima difesa. Scoprendo quanta corruzione vi sia nel centro per mano di Bob Patrice, Lauren pianifica la sua fuga con la compagna di cella Rebecca Rolinski. Si ritroveranno così costrette a sopravvivere nella natura selvaggia cacciate da Bob, disposto a tutto affinché i suoi segreti non vengano a galla.
Una giovane promessa del tiro con l'arco, per difendere una compagna di scuola, da un fidanzato violento,procura delle gravi lesioni al ragazzo,pur agendo solo per legittima difesa. La giovane Lauren Pierce non potendo neanche contare sulla testimonianza dell' amica,che paradossalmente si tira indietro e grazie anche ad un inganno del giudice, che fa firmare alla madre … leggi tutto
Una giovane promessa del tiro con l'arco, per difendere una compagna di scuola, da un fidanzato violento,procura delle gravi lesioni al ragazzo,pur agendo solo per legittima difesa. La giovane Lauren Pierce non potendo neanche contare sulla testimonianza dell' amica,che paradossalmente si tira indietro e grazie anche ad un inganno del giudice, che fa firmare alla madre …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Thriller carcerario, non del tutto convincente.
leggi la recensione completa di Furetto60