Trama
Una giovane signora, bionda, attraente e infelicemente sposata (Fawcett), è impegnata nel fare acquisti da Macy's quando incontra all'improvviso l'uomo della sua vita nella forma del commesso del reparto giocattoli (Bridges). La tresca procede allegramente finché il marito di lei viene trovato con un coltello infilato nella schiena, cosa che pone in qualche angoscia i due amanti. Farah Fawcett (ancora Major all'epoca) era reduce dal successo delle "Charlie's Angels". Ora a posteriori è facile dire che sarebbe da impiccare l'uomo che le consigliò di partecipare a questo film. Sarebbe facile, ma non sarebbe sbagliato.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Peccato per lo spreco persino di ddf come Ralf Bode, e della bella ambientazione newyorkese natalizia,oltre che della patina anni'70 per cui non vorresti mai parlarne comunque male. Il grande John Glover è il segretario del marito manager assassinato. Sai che sforzo indovinare chi sarà mai l'assassino del titolo interrogativo. Storia anodina, legge
commento di John_Nada1975Giallo-rosa natalizio non spregevole tra "La Pantera Rosa" e una puntata di "Cuore e Batticuore". Jeff Bridges è scatenato, la Fawcett, reduce dalle Charlie's Angels, ha poco spazio e si limita a strillare e scappare.
commento di movieman