Nel 1991 Daniel, un adolescente che ha perso il padre, è costretto dalla madre a trascorrere l'estate a Cape Cod dalla zia. Qui, ha modo di fare amicizia con Hunter, il ribelle della città, di innamorarsi e di finire coinvolto in un giro di droga.
Inizia come tipico film adolescenziale con le solite feste, duri e sfigati di contorno per finire a dramma gangsteristico. Pellicola ispirata ad eventi reali senza grandi invenzioni sviluppata anche in modo abbastanza incerto, comunque accettabile.
13° FESTA DEL CINEMA DI ROMA - ALICE NELLA CITTA' Daniel soffre per la perdita prematura del padre, e viene mandato dalla madre a trascorrere l'estate a casa di una bizzarra zia tra le rive sabbiose di una turistica Cape Cod in pieni anni '90. Fisico da nerd, impacciato e timido, il ragazzo saprà tuttavia districarsi meglio di quanto le premesse possano far presagire,… leggi tutto
Premio del pubblico BNL 2018 alla 13° FESTA DEL CINEMA DI ROMA Miglior film della sezione collaterale ALICE NELLA CITTA' 2018 Ci sono state, anche se… segue
La tredicesima edizione della Festa del cinema di Roma si è conclusa nella giornata di sabato 27 ottobre, assegnando - tra lo stupore generale - il… segue
13° FESTA DEL CINEMA DI ROMA - ALICE NELLA CITTA' Daniel soffre per la perdita prematura del padre, e viene mandato dalla madre a trascorrere l'estate a casa di una bizzarra zia tra le rive sabbiose di una turistica Cape Cod in pieni anni '90. Fisico da nerd, impacciato e timido, il ragazzo saprà tuttavia districarsi meglio di quanto le premesse possano far presagire,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Senza lode ne infamia.
commento di gruvierazPersonaggi del cavolo per un Film del Cavolo,quindi cavolata inguardabile.voto.0.
commento di chribio1Inizia come tipico film adolescenziale con le solite feste, duri e sfigati di contorno per finire a dramma gangsteristico. Pellicola ispirata ad eventi reali senza grandi invenzioni sviluppata anche in modo abbastanza incerto, comunque accettabile.
commento di bombo1Assonnato, sotto voce: alla lunga "Hot Summer Nights" stanca. Per chi ama i film sugli spacciatori.
commento di movieman