Durante una rapina a una banca nell'Africa equatoriale, viene ucciso un ispettore di polizia amico di Tarzan. Questi cattura il colpevole e, superando difficoltà in serie, lo consegna alla giustizia. Nel frattempo riesce anche a sistemare altre cose.
Note
E' il miglior Tarzan interpretato da Scott. Si sente comunque che il filone è ormai esaurito.
Il seguito (anche se la trama non ha alcun legame col precedente) de Il terrore corre sul fiume è un ottimo film d'avventura, che coinvolge per la regia spiccia, l'ambientazione in esterni ( anche questa nella vera Africa) e un cast azzeccato. Oltre a consolidare il ruolo di Gordon Scott, infatti, il film vanta la presenza di un cattivo eccellente come John Carradine, nonché di un… leggi tutto
Il filone Tarzan ha prodotto innumerevoli lungometraggi sempre incentrati su questa figura mitica parente della scimmia. In realtà solo pochissime di queste opere sono a malapena accettabili, nessuna è entrata nella storia del cinema. Questa è inguardabile. leggi tutto
Il seguito (anche se la trama non ha alcun legame col precedente) de Il terrore corre sul fiume è un ottimo film d'avventura, che coinvolge per la regia spiccia, l'ambientazione in esterni ( anche questa nella vera Africa) e un cast azzeccato. Oltre a consolidare il ruolo di Gordon Scott, infatti, il film vanta la presenza di un cattivo eccellente come John Carradine, nonché di un…
Il filone Tarzan ha prodotto innumerevoli lungometraggi sempre incentrati su questa figura mitica parente della scimmia. In realtà solo pochissime di queste opere sono a malapena accettabili, nessuna è entrata nella storia del cinema. Questa è inguardabile.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.