Il giovane Andre è cresciuto vicino a una vecchia fabbrica di alluminio nella città industriale di Ouro Preto, dove anch'egli lavora. A seguito di un incidente mortale nella fabbrica, Andre viene mandato in casa di Cristiano, l'operaio rimasto vittima. Vicino ai vestiti puliti, trova un diario in cui Cristiano ha annotato gli ultimi venti anni della sua vita, tra vagabondaggi, avventure, amori e disperazione.
Andre (Murilo Caliari) vive nella città industriale di Ouro Preto, nel sud-est del Brasile. Un giorno, nella fabbrica di alluminio che si trova nel quartiere dove vive, capita un incidente che coinvolge gravemente un operaio. L’operaio rimasto vittima è Cristiano (Aristides de Sousa), che Andre conosce per essere un suo vicino di casa. Recatosi nella sua abitazione per… leggi tutto
Andre (Murilo Caliari) vive nella città industriale di Ouro Preto, nel sud-est del Brasile. Un giorno, nella fabbrica di alluminio che si trova nel quartiere dove vive, capita un incidente che coinvolge gravemente un operaio. L’operaio rimasto vittima è Cristiano (Aristides de Sousa), che Andre conosce per essere un suo vicino di casa. Recatosi nella sua abitazione per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.