Trama
Le Misandriste sono un gruppo segreto di terroriste femministe che stanno progettando di liberare le donne, rovesciare il patriarcato e inaugurare un nuovo ordine femminile mondiale. Il gruppo è guidato dalla Grande Madre, che gestisce una scuola per ragazze ribelli nelle campagne vicine alla base di una cellula terroristica. Quando un giovane radicale di sinistra in fuga dalla polizia si imbatte nella sede delle donne, le femministe hanno pietà di lui e decidono di nasconderlo nel seminterrato. La sua presenza però porterà a una rottura della quotidianità del gruppo e a far emergere un certo numero di inaspettati segreti.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Versione lesbo de La notte brava del soldato Jonathan. Peccato il contenuto terroristico contro il maschio che LaBruce poteva risparmiarsi.
commento di scapigliatoIl solito, eccessivo La Bruce, provocatore nato. Qui aggiorna nel presente (con molte variazioni e tante scene lesbiche di contorno) una storia che nelle sue componenti narrative di partenza, sembra essere stata presa pari pari dal film di Siegel La notte brava del soldato Jonathan
commento di (spopola) 1726792Divertito, irriverente e sovversivo manifesto socio-politico di orgoglioso femminismo fin troppo compiaciuto. Le scene lesbo pornografiche esibite glorificano il desiderio del sesso debole di annientare la potenza maschile e imporre l’egemonia delle amazzoni moderne, educate all'altro lato dell'amore carnale in un remoto collegio-gineceo.
commento di Leo Maltin