Regia di Christian Carion vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film francese del 2017 (titolo originale “Mon Garçon”) diretto da Christian Carion, girato in soli 6 giorni sulle Alpi francesi, con una sceneggiatura pressoché inesistente ed una trama che, si dice, fosse nota solo agli altri attori ma non al protagonista (Guillame Canet). Un esperimento cinematografico che possiamo dire riuscito.
leggi la recensione completa di massimo45Una famiglia è una famiglia
leggi la recensione completa di emilIl film non è male, ma lo svaluta molto la scelta di avere come "orchi" degli stranieri che agiscono non si sa per chi e per cosa. Indagare più in profondità le persone e le loro relazioni in un piccolo paese ne avrebbe invece accresciuto il valore. Sufficiente.
leggi la recensione completa di OssIl Film non e' affatto male ma lo strano finale non l'ho capito : perche' la Polizia porta probabilmente in Carcere anche il Padre ??!! voto.7.
commento di chribio1