Reims, Francia, 1969. Il trentenne Paul Cotard è un giornalista sportivo del quotidiano Le Champenois. Affascinante, infantile e donnaiolo, Paul fa sempre quello che vuole. Un giorno, però, il suo capo lo costringe a pianificare l'annuale fiera del giornale insieme a Emmanuelle Bruno, assistente tanto bella quanto discreta. Paul ha così la folle idea di organizzare per la prima volta una partita di calcio femminile. Con l'aiuto di Emmanuelle, di cui inevitabilmente si innamora, il progetto prende proporzioni inaspettate, sconvolgendo del tutto il mondo del calcio francese.
Comme des garcons è un film che ci fa tornare negli anni ’60, pieno di musica, brioso, com personaggi simpatici e con un finale che non poteva non essere un happy end. Il film ruota intorno a un personaggio, Paul Coutard. E’ un giornalista di una testata locale e per la festa annuale del giornale viene incaricato dal direttore di creare un evento di richiamo e lui decide… leggi tutto
Comme des garcons è un film che ci fa tornare negli anni ’60, pieno di musica, brioso, com personaggi simpatici e con un finale che non poteva non essere un happy end. Il film ruota intorno a un personaggio, Paul Coutard. E’ un giornalista di una testata locale e per la festa annuale del giornale viene incaricato dal direttore di creare un evento di richiamo e lui decide…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
...allegro, ben recitato, pieno di musica. Un tuffo negli anni '60...
leggi la recensione completa di fratellicaponeCommedia sportiva briosa ma non originale - da una storia vera, per trama è simile a "Ragazze vincenti" (1992). Debutto del regista.
commento di Leo Maltin