Espandi menu
cerca
Effetto allucinante

Regia di Lili Fini Zanuck vedi scheda film

Recensioni

L'autore

zombi

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 97
  • Post 14
  • Recensioni 1707
  • Playlist 277
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Questo testo contiene anticipazioni sulla trama.

La recensione su Effetto allucinante

di zombi
8 stelle

per incastrare degli spacciatori che si deve fare... cosa si finisce a fare, cosa si finisce a voler fare. poi la paghi, perchè ti sparano e muori dissanguato in una squallida roulotte. da più buchi nel braccio ad un buco nella gamba e tutto finisce in un soffio.
che ci si vuol fare è la vita, del poliziotto della narcotici.
frustrato perchè non riesce ad incastrare chi ti chiedono di incastrare... chi l'ha mai visto spacciare, però spaccia?... però la collega, donna del poliziotto ucciso, al processo dice sotto giuramento che il tipo che si vuole incastrare lo si è voluto incastrare.... è libero, ma vivo per poco.
la sera, quella sera era lui che gli ha puntato la canna del fucile in faccia, glielo dice lui stesso e allora, non hai scampo, la mia vendetta ti colpirà ovunque tu sarai. sarà una vendetta quasi soprannaturale, divina?..., effettuata per mano di un killer che non ci viene mostrato, ma spietato e infallibile... non aspettarti la giustizia fattela da solo e kristen se l'è presa la giustizia. una bella fotografia da foto sbiadita dal tempo, due begli attori nei ruoli principali e una jennifer jason leigh sobria e brava(forse perchè agli inizi?...)che non si rende insopportabile come nel secondo tempo del suo film da regista.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati