Espandi menu
cerca

Trama

Qualcuno ha convocato a Roma sette ragazze, per la spartizione di un'eredità. Ma, invece, è stato uno scherzo organizzato da alcuni giovanotti, fra cui un cantante che ha così modo di far conoscere le sue creazioni artistiche. Musicarello di second'ordine, pensato come vehicle per il cantante Dino. Solo per patiti del trash-scult-camp.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emmepi8 di emmepi8
2 stelle

Il titolo del film è una canzone di Dino, un cantante che durò il minimo indispensabile in quegli anni, una canzone neanche originale, dato che era di Stewe Wonder, il paragone è più che naturale, naturalmente. Questo film è meno di un musicarello, nel senso che ripieno di canzoni, tutte prodotte dalla RCA, che era la casa discografica in voga all’epoca,… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

emmepi8 di emmepi8
2 stelle

Il titolo del film è una canzone di Dino, un cantante che durò il minimo indispensabile in quegli anni, una canzone neanche originale, dato che era di Stewe Wonder, il paragone è più che naturale, naturalmente. Questo film è meno di un musicarello, nel senso che ripieno di canzoni, tutte prodotte dalla RCA, che era la casa discografica in voga all’epoca,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2004
2004

Offese pesanti

bickle di bickle

Ho visto il tuo profilo e... Da: private james ryan Per: bickle Spedito: Oggi, 14:17 Testo del messaggio: frocio, se sei soltanto un povero fallito di merda come solo l'Unione Sovietica è stata, brutto…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito