Qualcuno ha convocato a Roma sette ragazze, per la spartizione di un'eredità. Ma, invece, è stato uno scherzo organizzato da alcuni giovanotti, fra cui un cantante che ha così modo di far conoscere le sue creazioni artistiche. Musicarello di second'ordine, pensato come vehicle per il cantante Dino. Solo per patiti del trash-scult-camp.
Il titolo del film è una canzone di Dino, un cantante che durò il minimo indispensabile in quegli anni, una canzone neanche originale, dato che era di Stewe Wonder, il paragone è più che naturale, naturalmente. Questo film è meno di un musicarello, nel senso che ripieno di canzoni, tutte prodotte dalla RCA, che era la casa discografica in voga all’epoca,… leggi tutto
Il titolo del film è una canzone di Dino, un cantante che durò il minimo indispensabile in quegli anni, una canzone neanche originale, dato che era di Stewe Wonder, il paragone è più che naturale, naturalmente. Questo film è meno di un musicarello, nel senso che ripieno di canzoni, tutte prodotte dalla RCA, che era la casa discografica in voga all’epoca,…
Ho visto il tuo profilo e...
Da: private james ryan
Per: bickle
Spedito: Oggi, 14:17
Testo
del messaggio: frocio, se sei soltanto un povero fallito di merda come solo l'Unione Sovietica è stata, brutto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.