Gretchen Blair, agente dell'Fbi, è su un volo per Washington quando il passeggero di fianco le fa una proposta inusuale: le darà 75 milioni di dollari se sarà in grado di far atterrare al sicuro l'aereo che da lì a poco verrà dirottato. Quando una banda di ladri professionisti prende controllo del velivolo, Gretchen si rende conto che l'uomo non stava scherzando. Si ritroverà così in breve tempo in mezzo a un elaborato furto ad alta quota e a dover combattere per salvare i passeggeri.
Un dirottamento d'aereo sventato da un'ex-Bond girl d'annata che s'improvvisa agente dell'F.B.I.: praticamente una barzelletta, visto che il film spreca la partecipazione di Dolph Lundgren relegandolo in cabina di pilotaggio (lui, il capo dei terroristi, che lascia il lavoro sporco a una falsa hostess in tacchi a spillo, che detta ordini).
Credo di aver visto raramente film più brutti di questo. Una volta li chiamavano B movie...oggi siamo arrivati alla C o alla D. Scioccante per squallore di recitazione, testo, sceneggiatura, effetti speciali (?!?!?), fotografia, attori e per finire doppiaggio. Oserei dire che sia veramente difficile fare di peggio. Una menzione particolare anche a Sky Italia per averci regalato questa… leggi tutto
Punita dai suoi capi perché fa di testa sua, un'attraente agente dell'FBI prende un aereo per Washington, dove l'attende un lavoro sedentario d'ufficio. Troverà, invece, fin troppa azione, dovendosi districare fra ladri "buoni" che fanno il cascamorto con lei, anche perché inseguiti da alcuni criminali che dirottano l'aereo perché interessati ad un valigione… leggi tutto
Punita dai suoi capi perché fa di testa sua, un'attraente agente dell'FBI prende un aereo per Washington, dove l'attende un lavoro sedentario d'ufficio. Troverà, invece, fin troppa azione, dovendosi districare fra ladri "buoni" che fanno il cascamorto con lei, anche perché inseguiti da alcuni criminali che dirottano l'aereo perché interessati ad un valigione…
Il panorama cinematografico mondiale,ha attinto negli anni a piene mani al filone della catastrofe a mezzo aereo,se ne sono visti di tutti i colori, dal dirottamento nudo e crudo,all'attentato a mezzo bombe ,al kamikaze assassino,all'atto di terrorismo,allo psicopatico suicida, per non parlare dei velivoli che precipitano per cedimento strutturale o perchè attaccati da…
Credo di aver visto raramente film più brutti di questo. Una volta li chiamavano B movie...oggi siamo arrivati alla C o alla D. Scioccante per squallore di recitazione, testo, sceneggiatura, effetti speciali (?!?!?), fotografia, attori e per finire doppiaggio. Oserei dire che sia veramente difficile fare di peggio. Una menzione particolare anche a Sky Italia per averci regalato questa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un dirottamento d'aereo sventato da un'ex-Bond girl d'annata che s'improvvisa agente dell'F.B.I.: praticamente una barzelletta, visto che il film spreca la partecipazione di Dolph Lundgren relegandolo in cabina di pilotaggio (lui, il capo dei terroristi, che lascia il lavoro sporco a una falsa hostess in tacchi a spillo, che detta ordini).
leggi la recensione completa di Marco Poggi5
commento di eros7378pessimo
leggi la recensione completa di Furetto60