Espandi menu
cerca

Trama

Wilford Butler rientra a casa la vigilia di Natale del 1950. La sua villa, trasformata in un istituto mentale per criminali folli, è però il luogo in cui trova la morte. Ciò spinge la gente a credere che il suo brutale omicidio sia stato un incidente e, dopo quanto occorso, la struttura chiude. La casa viene ereditata da Jeffrey, nipote di Wilford, che qualche anno dopo decide di rivenderla. Oscure presenze però fanno in modo che nessuno riesca ad avvicinarsi alla residenza, provocando la morte di tutti coloro che ci provano. Solo una coraggiosa e giovane ragazza proverà a scoprire quale verità si celi dietro agli eventi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Pur in quella che dovrebbe essere la sua semplicità, "Silent Night Bloody Night" (aka "Deathouse", aka "Night of the Full Dark Moon") è fin troppo complicato. In realtà sarebbe forse Patrick O'Neal l'unica ragione per vedere questo horror low-budget, ma il suo personaggio viene liquidato in fretta e furia. Rimane l'inquietante vocina sussurrata del killer e una fotografia… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Pur in quella che dovrebbe essere la sua semplicità, "Silent Night Bloody Night" (aka "Deathouse", aka "Night of the Full Dark Moon") è fin troppo complicato. In realtà sarebbe forse Patrick O'Neal l'unica ragione per vedere questo horror low-budget, ma il suo personaggio viene liquidato in fretta e furia. Rimane l'inquietante vocina sussurrata del killer e una fotografia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito