Wilford Butler rientra a casa la vigilia di Natale del 1950. La sua villa, trasformata in un istituto mentale per criminali folli, è però il luogo in cui trova la morte. Ciò spinge la gente a credere che il suo brutale omicidio sia stato un incidente e, dopo quanto occorso, la struttura chiude. La casa viene ereditata da Jeffrey, nipote di Wilford, che qualche anno dopo decide di rivenderla. Oscure presenze però fanno in modo che nessuno riesca ad avvicinarsi alla residenza, provocando la morte di tutti coloro che ci provano. Solo una coraggiosa e giovane ragazza proverà a scoprire quale verità si celi dietro agli eventi.
Pur in quella che dovrebbe essere la sua semplicità, "Silent Night Bloody Night" (aka "Deathouse", aka "Night of the Full Dark Moon") è fin troppo complicato. In realtà sarebbe forse Patrick O'Neal l'unica ragione per vedere questo horror low-budget, ma il suo personaggio viene liquidato in fretta e furia. Rimane l'inquietante vocina sussurrata del killer e una fotografia… leggi tutto
Pur in quella che dovrebbe essere la sua semplicità, "Silent Night Bloody Night" (aka "Deathouse", aka "Night of the Full Dark Moon") è fin troppo complicato. In realtà sarebbe forse Patrick O'Neal l'unica ragione per vedere questo horror low-budget, ma il suo personaggio viene liquidato in fretta e furia. Rimane l'inquietante vocina sussurrata del killer e una fotografia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.