Il dottor Michel Ancelin ha un serio problema con l'alcol. Quanto più la gente guarda con disprezzo al suo misero fallimento, tanto più egli sembra non voler reagire affidando alla bottiglia la risoluzione di ogni suo problema. La sua situazione si complica però la sera in cui, tornando a casa ubriaco, uccide accidentalmente un uomo. Rimanendo impunito, l'incidente farà scattare nel medico progetti di rivalsa.
Michel Ancelin (Michel Simon) è medico condotto in una cittadina della provincia francese, un uomo frustrato dalla mediocrità della sua esistenza e deriso dagli altri notabili del paese per la sua dedizione alla bottiglia. Una sera, completamente ubriaco e in compagnia della sua convivente Medeleine Bodin, investe un motociclista, uccidendolo. Riesce ad alterare la scena del… leggi tutto
Michel Ancelin (Michel Simon) è medico condotto in una cittadina della provincia francese, un uomo frustrato dalla mediocrità della sua esistenza e deriso dagli altri notabili del paese per la sua dedizione alla bottiglia. Una sera, completamente ubriaco e in compagnia della sua convivente Medeleine Bodin, investe un motociclista, uccidendolo. Riesce ad alterare la scena del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Impeccabile quanto triste "noir" di un maestro del cinema francese pre-"Nouvelle Vague". Michel Simon stratosferico!
leggi la recensione completa di hupp2000