Ad Amsterdam, nel corso di un congresso dell'industria farmaceutica, un uomo viene ritrovato morto. Apparentemente si tratterebbe di suicidio ma Ben Land, collega della vittima, è convinto che sia stato ucciso. Decide così di scoprire la verità a partire dal movente: il defunto aveva infatti realizzato un farmaco sperimentale in grado di fermare l'invecchiamento dei tessuti umani, una sorta di elisir di eterna giovinezza.
Amsterdam,il ricercatore Ben Land ( Keller) ,in citta' per un congresso rovista fra le carte di un collega suicida e scopre che questi conduceva esperimenti anti-invecchiamento.Un film inquietante che tratta l'argomento della vecchiaia sinonimo di malattia per poterlo bloccare ,anche se le istituzioni faranno di tutto per impedirlo.C'e' pure una visita al museo di Anna Frank. Buoni i tre… leggi tutto
Amsterdam,il ricercatore Ben Land ( Keller) ,in citta' per un congresso rovista fra le carte di un collega suicida e scopre che questi conduceva esperimenti anti-invecchiamento.Un film inquietante che tratta l'argomento della vecchiaia sinonimo di malattia per poterlo bloccare ,anche se le istituzioni faranno di tutto per impedirlo.C'e' pure una visita al museo di Anna Frank. Buoni i tre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il tema del prolungamento della vecchiaia trattato in modo serio e poco visto al cinema (almeno in questo modo).
leggi la recensione completa di ezio