Spagna, 1937. Luis è un solitario soldato che non crede nella guerra che sta combattendo. Mentre è di stanza in un avamposto inattivo, si innamora follemente di Carlana, una proprietaria terriera assetata di potere. Calpestando l'autostima di Luis, Carlana lo trascinerà in una spirale di passione, tradimento e umiliazione, dalle devastanti conseguenze.
The uncertain glory of an April day.Il verso shakespeariano – tratto dalla commedia I due gentiluomini di Verona - allude ad una primavera che potrebbe non arrivare. Si riferisce agli ideali passeggeri ed illusori come la gioventù, troppo labile anch’essa per poterli portare a maturazione, senza bruciarli nel lampo di un entusiasmo senza carattere, ingannevolmente… leggi tutto
The uncertain glory of an April day.Il verso shakespeariano – tratto dalla commedia I due gentiluomini di Verona - allude ad una primavera che potrebbe non arrivare. Si riferisce agli ideali passeggeri ed illusori come la gioventù, troppo labile anch’essa per poterli portare a maturazione, senza bruciarli nel lampo di un entusiasmo senza carattere, ingannevolmente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una guerra incomprensibile. Ma combattuta, con tenacia, fino all'ultima contraddizione.
leggi la recensione completa di OGM