Il piccolo Adrian, sette anni, è cresciuto in un ambiente estremo. I suoi genitori e i loro amici sono dipendenti dall'eroina e vivono le loro esistenze per soddisfare la loro dipendenza psicologica e fisica. Nonostante ciò, ha tutta l'attenzione e la devozione dell'amorevole madre, che cerca di non fargli mancare mai l'amore e l'affetto di cui ha bisogno. Per scappare dalla drammatica realtà, Adrian si rifugia in un mondo di fantasia, nel migliore dei mondi possibili.
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017 - ALICE NELLA CITTA' - IN COMPETITION
La vita del piccolo Adrian si divide tra le esperienze più devastanti vissute indirettamente nelle azioni di sua madre e del gruppo di tossicodipenmdenti che frequenta, ed il mondo della favola gotica in cui la sua fantasia accesa e fervida riesce a popolare i sonni profondi che lo colgono dopo le mille… leggi tutto
Una "festa" vissuta davvero intensamente, questa del cinema di Roma, appena conclusasi; che mi ha visto riuscire a vedere, se ho ben contato, il non proprio… segue
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017 - ALICE NELLA CITTA' - IN COMPETITION
La vita del piccolo Adrian si divide tra le esperienze più devastanti vissute indirettamente nelle azioni di sua madre e del gruppo di tossicodipenmdenti che frequenta, ed il mondo della favola gotica in cui la sua fantasia accesa e fervida riesce a popolare i sonni profondi che lo colgono dopo le mille…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.