Subito dopo aver varcato il confine tra gli Stati Uniti e il Messico, tre adolescenti vengono catturati da un gruppo di poliziotti corrotti. Nel frattempo, il fratello di uno di loro, che fa il meccanico, si innamora di una ragazza dell'alta società. La storia avrà sviluppi inaspettati.
Tecnica mista. Mondo latino polifonico. Coro stonato a più voci, che mescola gli accenti, così, a caso, a seconda di come va la vita. Ci sono ricchi e poveri, regna l’allegria, nonostante tutto, anche se una donna di servizio, di nascosto dai padroni, a tratti piange e diventa cattiva. Il Messico è la terra scanzonata in cui ovunque imperversa la lotta contro il… leggi tutto
Tecnica mista. Mondo latino polifonico. Coro stonato a più voci, che mescola gli accenti, così, a caso, a seconda di come va la vita. Ci sono ricchi e poveri, regna l’allegria, nonostante tutto, anche se una donna di servizio, di nascosto dai padroni, a tratti piange e diventa cattiva. Il Messico è la terra scanzonata in cui ovunque imperversa la lotta contro il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
I due volti della realtà. Camminano uno a fianco all'altro. Ma solo uno potrà vincere e sopravvivere.
leggi la recensione completa di OGM