Regia di Sabu (II) vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Violenza, dolcezza, grande cinema. Peccato per un finale troppo (e inutilmente) consolatorio
leggi la recensione completa di siro17ammazza che turbinio di emzioni!
commento di il drugoÈ un film un po’ “facile” e sicuramente anche un po’ ruffiano, ma è girato con eleganza e interpretato con grande professionalità da Cheng Chang, che già avevamo visto all’opera in The Assassin (2015), affiancato dal piccolo Kenji (Shô Aoyagi). bravissimo e simpaticissimo.
leggi la recensione completa di laulillaDa non trascurare la presenza di un “attore” spesso presente nel cinema d’oriente: il cibo!
commento di vjarkivUn killer professionista è costretto a nascondersi in una baraccopoli giapponese dopo uno scontro, verrà curato da un bambino a cui si affezionerà. Pellicola come mille altre, prevedibile ma tecnicamente ottima.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloUn film che contiene tanti generi, si passa da uno all'altro in modo netto ma al contempo naturale. Gangster (la parte iniziale), samurai (alla fine), commedia ora delicata (l'assassino e il bambino) ora lieve (i vicini, il teatro che ricorda Zatoichi) ora culinaria, dramma crudo (la prostituta). Forse furbo, ma senza la minima sbavatura. Bello
commento di filobus