Regia di George Pan Cosmatos vedi scheda film
Un cast all stars or old stars, insomma le solite furbate di Ponti and Wife, gliene fosse andata bene una??!! Qui addirittura furono denunciati per esportazione di valuta, insomma con al scusa del film esportarono caché a non finire, più altro fasulli.
Il treno sappiamo da sempre che è un veicolo di storie appassionanti, e qui c'era l'aggravante di una epidemia, ma i due atori protagonisti non erano assolutamente all'altezza oltre che non collimavano fra loro, neanche con tutti gli occhi sbarrati e umidi,unica espressione preferita e sicura della Loren.
Furbicchiate a non finire, ma il pubblico, in fondo, non è molto sciocco come lo si considera.
Katz, collabora ancora con Ponti, ma anche qui fa acqua come in Rappresaglia; guarineri fa molto di più con la fotografia, ma non in sintonia con una regia che non ne sa approfittare
Due malviventi sono infettati da un virus, uno muore l'altro si rigugia in un treno infettandolo
Partecipazione d'orata, ma il film non la meritava
Ricordato molto spesso per la sua presenza, per qullo che successe poco dopo alui di personale
stella del momento che farà Apocallisse Now,prometteva bene, ma poi andò a fare solo tV o poco più
attore di grande talento,ma che per il vizio del bere sperperò la sua carriera e questo ne è un esempio, anche se chi lavorava con lui e non era all'altezza ne pagava le conseguenze.
Assolutamente fuori ruolo, con i suoi atteggiamenti tragici, le mancava una tenda da strappare.. solo che il cinema muto era passato da 50 anni
Regista mediocre, anche qunado ha fatto qualcosa di successo, come con Stallone
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta