Uno scienziato inventa un siero per trasformare gli uomini in serpenti, usa l'inconsapevole assistente come cavia per i suoi esperimenti, e protegge il suo segreto con l'omicidio. Il dramma precipita in un'atmosfera sinistra. Un B-movie spoglio, ma a tratti molto efficace.
Pensavo fosse un filmetto da niente e invece si è dimostrato molto interessante con una trama originale e, anche se povera di colpi di scena, avvincente in più supportato da un buon trucco e da bellissime scene con serpenti veri. In reltà proprio per la presenza dei serpenti alcune scene sono un po limitate anche se il relismo ne giova. La versione italiana è stata ampiamente tagliata… leggi tutto
Buonasera!
Quali sono i film horror che più vi hanno spaventato, terrorizzato, e che alla fine avete amato nonostante gli spaventi?
Raccontate! Inizierò io questa playlist, che, se volete,…
Alcuni le chiamano “imperfezioni”, altri “caratteristiche”, meglio conosciuti come “segni particolari”: cicatrici, nei, voglie, rendono il corpo di ognuno di noi unico e…
Continua il viaggio senza ritorno nel gorgo dei processi mentali dei titolisti italiani. Detto che per godervi sesso, vergini e donne tutte nude basta cliccare qui sotto sulla riga del primo capitolo, in questo secondo…
Ho sempre pensato che i mestieri del doppiatore e del traduttore fossero molto complicati. Sia per la difficoltà di rendere le emozioni originali in un' altra lingua, sia perchè spesso nelle pellicole in…
La scelta di Alfonso Cuaron per il nome del suo protagonista, citata da Spaggy nella sua opinione, al film Gravity mi ha fatto pensare a quante volte questo nome sia stato usato come mai altro in precedenza e visti, i…
Pensavo fosse un filmetto da niente e invece si è dimostrato molto interessante con una trama originale e, anche se povera di colpi di scena, avvincente in più supportato da un buon trucco e da bellissime scene con serpenti veri. In reltà proprio per la presenza dei serpenti alcune scene sono un po limitate anche se il relismo ne giova. La versione italiana è stata ampiamente tagliata…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
non male questo horrorino di serie b,davvero non male....con serpenti tutti veri....brrrrrr.....da vedere,che divertmento!!!
commento di ezio