Trama
Un ufficiale inglese si congeda prima che le truppe partano per le guerre coloniali. Fidanzata, padre e amici lo bollano come codardo. Allora lui parte per l'Egitto e, travestito da arabo, dimostra tutto l'eroismo di cui è capace. Scolorito (in tutti i sensi) remake di "Le quattro piume" (1939), di Zoltan Korda.
Recensioni
Uno dei tanti remake de Le Quattro Piume, con produzione e regia in collaborazione di Zoltan Korda e benché ci sia la sua presenza il film non prende il volo, evidentemente ha perso tutto il suo spirito originale del film che lui stesso ha fatto nel 1939.La scelta stessa del cast è molto limitato anche se conserva in pieno il gusto british, ma sia visi che le… leggi tutto
1 recensioni negative
Uno dei tanti remake de Le Quattro Piume, con produzione e regia in collaborazione di Zoltan Korda e benché ci sia la sua presenza il film non prende il volo, evidentemente ha perso tutto il suo spirito originale del film che lui stesso ha fatto nel 1939.La scelta stessa del cast è molto limitato anche se conserva in pieno il gusto british, ma sia visi che le…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.