Joe, agente segreto inglese, sospetta il collega Adam di essere un pericoloso doppiogiochista. Indaga, e quando crede di aver provato le sue supposizioni, uccide. Ma è un tragico errore. Il lato non triofalistico dello spionaggio: peccato che realizzazione e interpretazioni siano così convenzionali.
Diciamo la verità: George Peppard ha dato il meglio di sé quando ha interpretato Hannibal nella serie A-Team. Faceva il duro ma con tanta ironia, leggerezza e disinvoltura. Quando invece deve fare il duro tutto d'un pezzo, diventa terribilmente legnoso. Questa non è la prima volta. Ma, tant'è, il film tiene il passo anche nonostante lui, e risulta intrigante a… leggi tutto
Diciamo la verità: George Peppard ha dato il meglio di sé quando ha interpretato Hannibal nella serie A-Team. Faceva il duro ma con tanta ironia, leggerezza e disinvoltura. Quando invece deve fare il duro tutto d'un pezzo, diventa terribilmente legnoso. Questa non è la prima volta. Ma, tant'è, il film tiene il passo anche nonostante lui, e risulta intrigante a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Troppo verboso e povero di azione.voto 5
commento di wang yu