Una celebre quanto capricciosa cantante di musical (Crawford) incontra un pianista che è diventato cieco a causa di una ferita riportata in guerra. Forse proprio per la sua infermità l'uomo è l'unico che le dice francamente cosa pensa di lei e delle sue bizze. Lei, prima lo fa licenziare, poi se ne innamora. Pretenzioso e insieme banale. La Crawford si "mangia" tutta la scena, ma nei numeri musicali è ottima.
Un Eva contro Eva adattato alla protagonista, ma del capolavoro coglie solamente lo spirito, stemperandolo con passioni sdolcinate e compassionevoli. ( 5 )
Un piccolo ed intimo musical,in cui la Craword,dimostra la sua professionalita,con un che di nostalgico,visto che non era la prima volta che affrontava un film di questo genere leggi tutto
Non vedenti, a volte anche invisibili. Una moltitudine come in Cecità, il film di Mereilles tratto dal lavoro del premio nobel Saramago, o solitari e disperati come la protagonista di Dancer in the Dark, una…
Un piccolo ed intimo musical,in cui la Craword,dimostra la sua professionalita,con un che di nostalgico,visto che non era la prima volta che affrontava un film di questo genere
Terza parte con lieve modifica: quando i non vedenti pur essendo solo coprotagonisti, comprimari od avendo un'esigua particina, riescono a risultare fondamentali, pilotano la storia, determinano azioni/reazioni dei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un Eva contro Eva adattato alla protagonista, ma del capolavoro coglie solamente lo spirito, stemperandolo con passioni sdolcinate e compassionevoli. ( 5 )
commento di KAMAN