Regia di Nicolas Bedos vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I due attori, sceneggiatori, lui pure regista, e anche compagni nella vita, si raccontano in modo francesemente sopra le righe. Tra momenti divertenti, altri romantici e altri noiosi! Troppo personale. Voto 6+
commento di marco biGià il titolo italiano,la Storia e poi aggiungiamo dalla Francia,insomma il classico Film che fa girare le scatole ed annoia.voto.1.
commento di chribio1Il brutto titolo francese è compensato da quello italiano, più pertinente e adatto al genere "frizzante": peccato che la deriva sentimentale diventi inverosimile nel finale, attribuendo, fantasmagoricamante e negando la coerenza dei primi 25 minuti,tutti i meriti del successo esclusivamente a lei. Pessima fotografia, montaggio vanamente frantumato.
commento di maurri 63una storia d'amore che segue la via del biopic con un flashback permanente,poco convincente....a me non e' piaciuto.
commento di ezioOttimo esordio di Nicolsa Bedos, regista e interprete insieme alla moglie di questa intensa ed emozionante storia d'amore.
leggi la recensione completa di Furetto60interessante studio sulla codipendenza affettiva in forma di commedia (a sfondo amaro). nei 120 minuti di durata alla lunga la logorrrea nevrastenica del protagonista stanca un po', ma la prova degli attori (soprattutto la Tillier) è di livello.
commento di giovenosta....non c'è nulla di più eccitante che fuggire di notte con l'uomo che ami... Bedos gira con brio ed ironia una epopea di vita ove il rapporto di coppia diventa in qualche modo un'impresa di vita protesa con naturalezza a trovare la più appropriata via di affermazione.
leggi la recensione completa di alan smithee