Espandi menu
cerca

Trama

La giovane Rosaria è sposata a Tommasino Malarazza, boss decaduto del quartiere in cui vivono, Librino. Costretta a sposarsi perchè rimasta incinta, la donna è sfruttata e maltrattata dal marito. Può sempre contare sull’aiuto di Franco, suo fratello, un uomo di grande cultura costretto a vivere in condizioni da esiliato perché trans. La morte di Tommasino sembra dare una svolta alla vita di tutti, soprattutto a quella di Antonino, il figlio che Rosaria vuole salvare dalla vita di strada. Ma la libertà non è così facile da ottenere.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Un Gomorra made in Catania e girato con mano ferma,si deve vedere perche' non si perde tempo a vuoto.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndrewTelevision01 di AndrewTelevision01
7 stelle

Tommasino Malarazza (David Coco) é il capo di un quartiere catanese: sin dalla morte del padre, l'eredità lasciatagli (ovvero la dittatura del padre), lo ha portato a comandare persino in famiglia, facendo violenza domestica su sua moglie Rosaria (Stella Egitto) e alzando le mani su suo figlio Antonino (Antonio Frasca Spada). Rosaria non sopporta più questa sofferenza e… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2017
2017
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

AndrewTelevision01 di AndrewTelevision01
7 stelle

Tommasino Malarazza (David Coco) é il capo di un quartiere catanese: sin dalla morte del padre, l'eredità lasciatagli (ovvero la dittatura del padre), lo ha portato a comandare persino in famiglia, facendo violenza domestica su sua moglie Rosaria (Stella Egitto) e alzando le mani su suo figlio Antonino (Antonio Frasca Spada). Rosaria non sopporta più questa sofferenza e…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 6 novembre 2017
David Coco, Cosimo Coltraro
Foto
2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito