La giovane Rosaria è sposata a Tommasino Malarazza, boss decaduto del quartiere in cui vivono, Librino. Costretta a sposarsi perchè rimasta incinta, la donna è sfruttata e maltrattata dal marito. Può sempre contare sull’aiuto di Franco, suo fratello, un uomo di grande cultura costretto a vivere in condizioni da esiliato perché trans. La morte di Tommasino sembra dare una svolta alla vita di tutti, soprattutto a quella di Antonino, il figlio che Rosaria vuole salvare dalla vita di strada. Ma la libertà non è così facile da ottenere.
Tommasino Malarazza (David Coco) é il capo di un quartiere catanese: sin dalla morte del padre, l'eredità lasciatagli (ovvero la dittatura del padre), lo ha portato a comandare persino in famiglia, facendo violenza domestica su sua moglie Rosaria (Stella Egitto) e alzando le mani su suo figlio Antonino (Antonio Frasca Spada). Rosaria non sopporta più questa sofferenza e… leggi tutto
Il weekend in arrivo ci porta diversi film, che potete vedere listati qui sotto, e alcune domande: la prima è naturalmente se Paolo genovesi riuscirà a ripetere con The place il successo più che…
Tommasino Malarazza (David Coco) é il capo di un quartiere catanese: sin dalla morte del padre, l'eredità lasciatagli (ovvero la dittatura del padre), lo ha portato a comandare persino in famiglia, facendo violenza domestica su sua moglie Rosaria (Stella Egitto) e alzando le mani su suo figlio Antonino (Antonio Frasca Spada). Rosaria non sopporta più questa sofferenza e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un Gomorra made in Catania e girato con mano ferma,si deve vedere perche' non si perde tempo a vuoto.
commento di ezio