Regia di Antonio Morabito vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film tristissimo e senza speranza. Santamaria perfetto per la parte, i ruoli tristi sono il suo. Anche per Giallini parte azzeccata.
commento di corradopCoppia d'Attori principali che già mi lasciava basito : Film da sonno.voto.0.
commento di chribio1Siamo quasi tutti d'accordo nei commenti come capita di rado! Ho dato voto 6 al film che aggiungo è discontinuo, con momenti alti e altri bassi. Ma un'alta prova di recitazione ce la regala il grande attore polacco (credo) Jerzy Stuhr! Poco sfruttato tranne dal compianto regista de il Decalogo.
commento di marco biIntenso dramma umano e sociale. Bravi Giallini e Santamaria.
leggi la recensione completa di Furetto60Santamaria e Giallini sono bravissimi ma il film non decolla mai...
commento di lucignoloNonostante l'argomento sia interessante, il film è mal strutturato.
commento di gruvierazIl regista racconta bene i lati oscuri del sistema,ma messi in pratica si riducono a essere fragili e poco credibili.
commento di ezioLa figura di Franco l'esattore cinico non è del tutto credibile, anche se ben interpretata da Giallini. Il film non è la solita melassa italiana.
commento di ENNAHDopo una partenza discreta (ma nulla più), il film si spegne e stanca presto. Giallini è bravo, ma il suo personaggio alla fine risulta non credibile. Il film evita la solita poltiglia moralistica dell'attuale cinema italiano, ma più che un merito vero del primo è un demerito enorme del secondo.
commento di silviodifede