Trama
Cole, esperto insegnante di ninjitsu (un'arte marziale che mescola karate, judo e ipnotismo), va in aiuto dell'amico Frank che, nelle Filippine, è minacciato da una banda di speculatori. Mediocre film di genere che accumula stereotipi e luoghi comuni quasi senza accorgersene.
Recensioni
Action di serie C americana che coinvolge il nostro Franco Nero, nell'improbabile ruolo di maestro ninja, e una vecchia conoscenza del cinema di genere nostrano come Christopher George (coprotragonista in "Paura nella città dei morti viventi" di Fulci) qua ridotto a una sorta di boss omosessuale narcistista. Il film ha una grande apertura con un ninja che, durante i credits, mostra l'impiego… leggi tutto
1 recensioni negative
Action di serie C americana che coinvolge il nostro Franco Nero, nell'improbabile ruolo di maestro ninja, e una vecchia conoscenza del cinema di genere nostrano come Christopher George (coprotragonista in "Paura nella città dei morti viventi" di Fulci) qua ridotto a una sorta di boss omosessuale narcistista. Il film ha una grande apertura con un ninja che, durante i credits, mostra l'impiego…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Italian Ninja. Ci mancava solo Franco Nero che gioca a fare Chuck Norris o Michael Dudikoff, sterminando mezza Manila. Serie B e si vede, tutto piuttosto grossolano infatti.
commento di movieman