Bill Oakland, scrittore di libri di successo, perde la moglie e la vista in un incidente stradale. Cinque anni dopo, Suzanne Dutchman è costretta a prestar servizio sociale a causa di una condanna per complicità nell'attività di insider trading del marito. Deve per tale ragione recarsi a far visita a Bill tre volte a settimana per leggergli qualcosa. Ben presto, tra i due, nasce una relazione sentimentale che li porta a mettere in discussione l'idea stessa del vero amore che entrambi hanno. Quando poi il marito di Suzanne viene rilasciato per un cavillo, la donna è costretta a scegliere tra l'uomo che ama e quello con cui si è costruita una vita.
Nonostante un doppiaggio da far accapponare la pelle, sono stata piacevolmente stupita dal fatto che Demi Moore sia riuscita, con il procedere della trama, a far provare empatia con il suo personaggio dopo un inizio in cui ci si chiede perché perdere il proprio tempo a cercare inutilmente di affezionarsi ad un personaggio donna-automa. leggi tutto
Nonostante un doppiaggio da far accapponare la pelle, sono stata piacevolmente stupita dal fatto che Demi Moore sia riuscita, con il procedere della trama, a far provare empatia con il suo personaggio dopo un inizio in cui ci si chiede perché perdere il proprio tempo a cercare inutilmente di affezionarsi ad un personaggio donna-automa.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un film eccellente con Alec Baldwin straordinario e Demi Moore favolosa con ancora un fascino fantastico.
commento di GcarlocsIdea Carina, anche se semplice. Discreti interpreti, belle scenografia e colonna sonora (che commuove con lenti Jazz e Swing) Voto: 6
commento di Luxvix5