Rimasti orfani a causa dell'improvvisa scomparsa di entrambi i genitori in un incidente d'auto, i due fratelli adolescenti Abby (Lori Loughlin) e Loren (Shannon Presby) vengono inviati da una coppia di zii che vivono in una cittadina di provincia dove possiedono un luna park. In un primo momento i ragazzi sembrano ambientarsi senza troppi problemi, ma le cose cambiano con l'entrata in scena del teppistello locale Dutra (James Spader).
Ma non l'ha visto nessuno? Strano. Possibile che in Italia non sia mai uscito? Il regista è lo Sean Cunningham del primo "Venerdì 13", il quale si destreggia piuttosto bene, per quanto i contenuti del film rendono il prodotto sgradevole. Qui però non c'è bisogno di scomodare killer seriali mentalmente deviati, o tanto meno mostri o alieni tipici del genere. Sì… leggi tutto
Ottantiano che più piacevolmente ottantiano non si può, inoltre con la gradevolissima ambientazione(dalla iniziale New York) nei pressi di Fort Lauderdale, in Florida, anche questo un must del periodo, un giovanilistico dalla premessa drammatica su fratello e sorella orfani freschi dei genitori periti in un incidente automobilistico(il padre è il colonnello dell'esercito Tom…
Il luna park è un luogo che mi è sempre piaciuto molto. In generale mi piacciono gli ambienti colorati, rumorosi, dove c’è molta gente, dove le luci e i suoni finiscono quasi per stordire ed…
Ma non l'ha visto nessuno? Strano. Possibile che in Italia non sia mai uscito? Il regista è lo Sean Cunningham del primo "Venerdì 13", il quale si destreggia piuttosto bene, per quanto i contenuti del film rendono il prodotto sgradevole. Qui però non c'è bisogno di scomodare killer seriali mentalmente deviati, o tanto meno mostri o alieni tipici del genere. Sì…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.