Le barriere coralline sono essenziali per tutte le forme di vita degli oceani e formano un complesso ecosistema collegato anche della vita dell'uomo sulla Terra. Tuttavia, con il surriscaldamento dei mari a causa delle emissioni di carbonio, un fenomeno chiamato sbiancamento dei coralli, segno inconfondibile della morte delle barriere, si sta facendo strada velocemente in tutto il mondo, senza che la gente abbia idea delle dimensioni e delle implicazioni della catastrofe silenziosa che infuria sott'acqua.
Immagini di grandissimo impatto per questo docufilm sull'estinzione del corallo (e relativo sbiancamento) a causa dell'innalzamento delle temperature degli oceani. Ancora più impressione fanno le tempistiche e le previsioni riportate di questo cataclisma: entro 25 anni non ci sarà più la barriera corallina, e non è la previsione più pessimista. I narratori sono… leggi tutto
Immagini di grandissimo impatto per questo docufilm sull'estinzione del corallo (e relativo sbiancamento) a causa dell'innalzamento delle temperature degli oceani. Ancora più impressione fanno le tempistiche e le previsioni riportate di questo cataclisma: entro 25 anni non ci sarà più la barriera corallina, e non è la previsione più pessimista. I narratori sono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.