Trama
Jack di mestiere fa il commesso viaggiatore e percorre le strade degli Stati Uniti da solo nella sua macchina. Ora sta percorrendo un deserto del sudovest, mentre la radio racconta che nella zona s'è verificata un'impressionante serie di delitti. Jack non ci bada molto e non dice di no all'autostoppista che sta fermo sul ciglio della strada in attesa di un passaggio. In mezzo al deserto fanno più paura le rughe di Henriksen ("Alien", "Quando il buio si avvicina") che la faccia da bimbo cresciuto di Eric Roberts, ma tant'è.
Recensioni
Con il suo viso rugoso l'attore americano Lance Henriksen è un volto noto ai cultori del cinema da quando la sua collaborazione con James Cameron in moltissimi film famosi gli ha dato una certa fama cinematografica anche se spesso molti lo ricordano per il suo viso particolare e non per il suo nome...Qui l'attore recita in questo thriller On the Road con un altro attore famoso Eric Roberts… leggi tutto
1 recensioni negative
Con il suo viso rugoso l'attore americano Lance Henriksen è un volto noto ai cultori del cinema da quando la sua collaborazione con James Cameron in moltissimi film famosi gli ha dato una certa fama cinematografica anche se spesso molti lo ricordano per il suo viso particolare e non per il suo nome...Qui l'attore recita in questo thriller On the Road con un altro attore famoso Eric Roberts…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Un film già di suo piuttosto prevedibile e non particolarmente originale, è oltretutto "guastato" dal semi-spoiler presente nella trama.
commento di movieman