Trama
Dall'incidente automobilistico di cui è stato vittima, il pianista Vernon Paris esce con la mani maciullate e un chirurgo gli trapianta quelle di un criminale morto da poco. Paris, però, non riesce più a suonare e, anzi, sembra quasi che ora le direttive per le sue azioni gli vengano da quelle mani "estranee". Con le quali inizia a commettere degli omicidi, fin quasi ad assassinare il chirurgo. Il soggetto è stato portato più volte sullo schermo: questa dovrebbe essere la quarta, e non la peggiore.
Recensioni
A un pianista vengono trapiantate le mani di un criminale. L'operazione sembra riuscita ma il beneficato recalcitrante da sempre più evidenti segni di squilibrio quasi fosse posseduto dalla personalità del donatore. Il soggetto, più volte portato sullo schermo, è simpaticamente delirante, ma il regista anche se nelle sequenze d'azione dimostra un certo mestiere, non… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
A un pianista vengono trapiantate le mani di un criminale. L'operazione sembra riuscita ma il beneficato recalcitrante da sempre più evidenti segni di squilibrio quasi fosse posseduto dalla personalità del donatore. Il soggetto, più volte portato sullo schermo, è simpaticamente delirante, ma il regista anche se nelle sequenze d'azione dimostra un certo mestiere, non…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Deludente.
commento di Stelvio69