Due ragazzi, bistrattati e amareggiati dalla vita, cercano di riconquistare la loro innocenza perduta. Basim, arrivato illegalmente in Italia dall'Africa, ha perso la sua identità mentre Anna, il cui padre è stato ucciso proprio davanti ai suoi occhi, ha perso la sua voce. La loro è la favola di due anime candide che tentano di fuggire da un mondo che li ha feriti.
Due persone giovanissime, e disgraziate, si incontrano, e in qualche modo avvicinano le loro vite e il loro dolore. Così inizia il film. Purtroppo, non c'è altro. 4
un film che mi sento di consigliare,sincero nel raccontare un difficile rapporto interraziale,con uno sfondo selvaggio come la Sardegna.Bravi i due interpreti (esordienti).
Un grande film, pieno di valori universali quali l'amicizia , la pietà, l'amore verso ogni cosa animale o vegetale esistente sul pianeta.
Tutti gli attori, in particolare i protagonisti , alla loro prima esperienza, ma ben diretti, bravissimi. L'antitesi tra il male e il bene ( l'assassino, violentatore e i due ragazzi ) è molto evidente e coinvolgente ( andrebbe proiettato… leggi tutto
Un grande film, pieno di valori universali quali l'amicizia , la pietà, l'amore verso ogni cosa animale o vegetale esistente sul pianeta.
Tutti gli attori, in particolare i protagonisti , alla loro prima esperienza, ma ben diretti, bravissimi. L'antitesi tra il male e il bene ( l'assassino, violentatore e i due ragazzi ) è molto evidente e coinvolgente ( andrebbe proiettato…
È Pets 2 il film che ha maggiori chance di insidiare il primato nelle mani di Aladdin, con il quale si mette in parziale concorrenza anche per il target (sebbene ovviamente il pubblico del nuovo arrivato si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Film gradevole comunque almeno da visionare.voto.6.
commento di chribio1Due persone giovanissime, e disgraziate, si incontrano, e in qualche modo avvicinano le loro vite e il loro dolore. Così inizia il film. Purtroppo, non c'è altro. 4
commento di putrellaUna piccola perla. voto 8
commento di interista75un film che mi sento di consigliare,sincero nel raccontare un difficile rapporto interraziale,con uno sfondo selvaggio come la Sardegna.Bravi i due interpreti (esordienti).
commento di ezio