Nel Massachusetts di fine Ottocento, la giovane cameriera Bridget Sullinan viene assunta dalla famiglia Borden. In lei, Lizzie Borden trova un'amica dallo spirito affine ma quella che inizia come una semplice e innocente amicizia si trasformerà nel motore di una sanguinosa vendetta destinata a rimanere nella storia.
Beh, non saprei... Stewart e Sevigny sono brave, molto brave, film "in costume" che le valorizza al meglio, atmosfera rarefatta/tensioattiva che le esalta utleriormente... però non ho trovato elementi particolarmente interessanti, nel plot e nella costruzione complessiva: la figura del ributtante "padre padrone" mortammazzato (sulla s-fiducia) fin dall'inizio, che vorrebbe spiegare,… leggi tutto
Beh, non saprei... Stewart e Sevigny sono brave, molto brave, film "in costume" che le valorizza al meglio, atmosfera rarefatta/tensioattiva che le esalta utleriormente... però non ho trovato elementi particolarmente interessanti, nel plot e nella costruzione complessiva: la figura del ributtante "padre padrone" mortammazzato (sulla s-fiducia) fin dall'inizio, che vorrebbe spiegare,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.