Trama
Cynthia, una giovane romantica senza speranze appena rientrata nella sua città natale, inizia a ricevere sotto Natale regali anonimi alla porta di casa. Mentre cerca di capire chi è il mittente, inizia a credere che il corteggiatore misterioso sia l'uomo che da sempre desidera, quello all'altezza delle sue aspettative.
Recensioni
Tra i tanti filmetti natalizi in circolazione, spesso simili tra loro e inconsistenti, questo si può dire che risulti uno tra i più carini e a suo modo originale. Un po' l'effervescenza della protagonista che, come alcune donne di mia conoscenza, "non trova mai la pietra giusta" (scusate, volevo dire il partner); un po' il carattere tranquilo e adattabile del protagonista maschile,… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Tra i tanti filmetti natalizi in circolazione, spesso simili tra loro e inconsistenti, questo si può dire che risulti uno tra i più carini e a suo modo originale. Un po' l'effervescenza della protagonista che, come alcune donne di mia conoscenza, "non trova mai la pietra giusta" (scusate, volevo dire il partner); un po' il carattere tranquilo e adattabile del protagonista maschile,…
leggi tutto
Per un Natale dove la cioccolata non è cioccolata anche se il colore è quello ma l'odore è sgradevole come quello di questi film.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.