Charlie Sykes è in macchina assieme alla sua bella Rachel, quando si trova in un posto sperduto chiamato Black Canyon Road. Alla stazione di servizio chiamata Last Chance, il proprietario prova a spiegare ai ragazzi che la strada da lì in poi è pericolosa. Ma loro non ascoltano, Rachel viene rapita e da quel momento Charlie ha solo 24 ore per sottrarla all'inferno. Non c'è molto da dire. A parte che l'inferno sembra fatto col polistirolo, che la sceneggiatura perde i pezzi a ogni momento e che Patrick Bergin ("A letto col nemico") non è proprio un mostro di simpatia, a parte tutto questo il film si lascia vedere.
Divertente apparizione per Lita Ford cantante rock che negli anni '80 ebbe i suoi 15 minuti di successo.Per il resto il film non si prende sul serio e' ci si diverte senza azionare il cervello.
Dimenticato nelle sabbie del tempo questo film va riscoperto, innanzitutto non è un horror ma piuttosto una commedia assurda che si rifà un po' al mito greco di Orfeo ed Euridice sebbene qui la bella non muore ma viene rapita da un infernale poliziotto. Essendo una leggenda metropolitana dei giorni nostri, l'inferno è totalmente moderno e le punizioni sono fenomenali come aspettare… leggi tutto
Dopo essersi fermati ad una stazione di servizio per una coppia di ragazzi inizia un viaggio (letterale!) all'inferno! Poco noto ed ancor meno visto splatter di inizio anni 90 come si facevano all'epoca (e come da noi arrivavano in sordina e venivano trasmessi d'estate in 2° serata in programmi tipo "Notte horror"!). Sangue, ironia, mascheroni spettacolari (e fin troppo artigianali!) per i… leggi tutto
Più che un horror, un fantasty. Scene e contesti paurosi sono limitati e l'atmosfera non è oppressiva e carica di tensione come può essere quella di un film dell'orrore. Nonostante sia stata messa in guardia, una giovane coppia entra in contatto con una demone che rapisce la ragazza, portandola all'inferno. Il ragazzo ha poi un tempo limitato per seguire il rapitore e…
Dimenticato nelle sabbie del tempo questo film va riscoperto, innanzitutto non è un horror ma piuttosto una commedia assurda che si rifà un po' al mito greco di Orfeo ed Euridice sebbene qui la bella non muore ma viene rapita da un infernale poliziotto. Essendo una leggenda metropolitana dei giorni nostri, l'inferno è totalmente moderno e le punizioni sono fenomenali come aspettare…
Dopo essersi fermati ad una stazione di servizio per una coppia di ragazzi inizia un viaggio (letterale!) all'inferno! Poco noto ed ancor meno visto splatter di inizio anni 90 come si facevano all'epoca (e come da noi arrivavano in sordina e venivano trasmessi d'estate in 2° serata in programmi tipo "Notte horror"!). Sangue, ironia, mascheroni spettacolari (e fin troppo artigianali!) per i…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Dimenticabilissimo horror di serie B. L'unica curiosità è la presenza di un Ben Stiller giovane sbarbatello in due minuscole parti.
commento di moviemanDivertente apparizione per Lita Ford cantante rock che negli anni '80 ebbe i suoi 15 minuti di successo.Per il resto il film non si prende sul serio e' ci si diverte senza azionare il cervello.
commento di superficie 213