Regia di Shinobu Yaguchi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un'equilibrato docu-film su come una famiglia può sopravvivere ad una tempesta solare, che ci priva dell'elettricità - dall'ascensore alla torcia portatile!
leggi la recensione completa di Ippolito-AbelliInteressante film distopico. Fa capire quanto siamo dipendenti dall'energia elettrica. Molto giapponese, tutti restano abbastanza bravi, educati e rispettosi del prossimo. Una pellicola occidentale non sarebbe stata così, vedi Il tempo dei lupi di Haneke.
commento di corradopEccessivo per come sono spesso le pellicole giapponesi ma fa comunque riflettere di quanto poco basti alla nostra evoluta società per arretrare di colpo ad uno stato semiprimordiale. Visto, manco a farlo apposta, in un giorno in cui è venuta a mancare per due ore l'elettricità.
commento di bombo1Film che fa molto riflettere...le avventure tragicomiche di una famiglia all'interno di un gigantesco blackout...si riflette ridendo sulla nostra attuale superficialita'
commento di DelfinoDelfinoUn blackout accidentale ricaccia all'età della pietra una società ormai assuefatta a dar tutto per scontato. Ne seguiamo le tragicomiche conseguenze, tramite un prototipo di famiglia borghese, costretta suo malgrado a lottare per sopravvivere alla fame.
leggi la recensione completa di alan smithee