Shelley conosce in circostanze fortuite un giovane appena assolto (grazie alla testimonianza di un'amica) dall'accusa di uxoricidio: se ne innamora e lo sposa. Ma le sorprese non sono finite... Non è tra le opere migliori di Vidor, ma è sicuramente un film che ha le giuste dosi di inquietudine e di mistero.
Richard Trevelyan detto Trev, scagionato in extremis dall’accusa di uxoricidio grazie all’appassionata testimonianza di un’amica e nonostante la deposizione in contrario di un prete (peraltro tutti concordano sul fatto che la donna meritava di essere fatta fuori), decide prudenzialmente di non farsi più vedere nel paese texano dove viveva; un’attrice newyorkese,… leggi tutto
Richard Trevelyan detto Trev, scagionato in extremis dall’accusa di uxoricidio grazie all’appassionata testimonianza di un’amica e nonostante la deposizione in contrario di un prete (peraltro tutti concordano sul fatto che la donna meritava di essere fatta fuori), decide prudenzialmente di non farsi più vedere nel paese texano dove viveva; un’attrice newyorkese,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un buon dramma,intrigante e che si segue volentieri con una Ruth Roman più bella che mai.
commento di ezio